Salve a tutti, mi presento, sono Aln668 che è il nome di un piccolo treno a gasolio (quello che sembra un autobus per intenderci e che fa solo linee secondarie). Sto partecipando al concorso di agosto con un mio racconto del quale ho letto commenti lusinghieri e persone che si chiedono chi l'ha scritto. Mi definirei un novelliere di ispirazione Rodariana..... scrivo brevi racconti e brevi poesie e basta. Non so che altro dire se non a leggerci.
Ciao, il vostro Aln668
dolce Assiduo
Inviato:
Ven Ago 15, 2008 6:19 pm
Benvenuto,
quì troverai sicuramente modo di leggere e farti leggere,
quindi a rileggerti presto.
_________________ Se non ti esplode dentro
a dispetto di tutto,
non farlo.
"E cosi vorresti fare lo scrittore" Charles Bukowski
Sym Grafomane
Inviato:
Ven Ago 15, 2008 9:00 pm
ciao piccolo treno a gasolio... benvenuto....soffia pure quando vuoi...
ti osserveremo dalla panchina prima di prenderti....ma se hai già ricevuto così tanti complimenti...tic tiac tic tac....sei tu?
_________________ Sabbia
In
Me
Vanya Assiduo
Inviato:
Sab Ago 16, 2008 2:07 pm
Benvenuto Aln668, ti troverai sicuramente bene in questo piccolo mondo fatto di parole!
Mi sorge solo una domanda... Ma sei socio ASIMOV? Io sapevo che al concorso A-Zine potessero partecipare solo i soci può essere che sbaglio e mi scuserete.
Cmq l'importante è che sei qui, dai facci leggere qualcosa! Baci Vanya
_________________ "Se non penserò all'amore, non sarò niente..."
Paulo Coelho
milena Assiduo
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
A.S.I.MOV. Associazione Scrittori in Movimento - Codice Fiscale n. 91292760377 Tutti i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà degli autori. Licenza
Amministratore Portale:Occhidadonna
si ringrazia Dolce per la realizzazione del logo dell'Associazione A.S.I.MOV. Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke