Per festeggiare un anno di attività A.S.I.MOV. organizza il concorso BUON A-ZINE. Il racconto più votato verrà pubblicato nel numero speciale dell'A-ZINE A.S.I.MOV. e distribuito in tutta Italia!
Ecco l'intervista ad A.S.I.MOV. dopo il Terzo raduno nazionale ad Agropoli (SA)
Inviato:
Ven Ago 08, 2008 1:58 am
Ostia Lido (Roma), Pontile, Approdo alla lettura, zona palco, Sabato 9 Agosto,ore 21.30 Manuela Minelli presenta il suo romanzo "C'è odore di cuore" (Giraldi Editore).
Vi aspetto numerosi (dobbiamo riempire la platea, ehm...).
Sempre se non siete al mare, non siete in montagna, non siete in crociera o ai Caraibi (ma non è periodo), non avete la febbre altissima, entrambe le gambe rotte o vi hanno ricoverato, se non fate il turno di notte, non vivete a 800 km da Ostia, non state partorendo o veleggiando per altri mari.
disca Assiduo
Inviato:
Ven Ago 08, 2008 8:09 am
Cara Manuela,
vedo con piacere che le presentazioni del tuo libro si susseguono numerose. Mi farebbe enorme piacere venire ma il 9 starò facendo le valigie per la tanto sospirata vacanza. Se ne fai un'altra in autunno potrebbe essere una bellissima occasione per venire in quel di Roma o dintorni perchè, purtroppo io mi muovo sempre famigliola al seguito. Comunque ti abbraccio 'di cuore' e ti auguro ogni bene. Arrivederci presto.
Disca
odoredicuore Affezionato
Inviato:
Sab Ago 09, 2008 6:18 pm
Grazie cara, questa sarà una specie di novità, perchè mi mancano tutte le mie presentatrici-relatrici-amiche-scrittrici-giornaliste ma, soprattutto, DONNE. Sarò intervistata da un UOMO, attore e regista teatrale, va benissimo ma....non ci conosciamo...e....insomma....ANSIA ansia...ansia, crisi di panico....AIUTOOOOOOOOO!!!!!!
Ad Ischia ne ho fatta un'altra carinissima con la mia amica libraia e colta lettrice Marisa ed è andata alla grande.
Dovrei essere abituata, invece...aiutooooooooo!
Cmq le prossime...bah...chissà...certo è che aspetto il mio editore...sto fresca. Qui è tutto by myself!
Buone vacanze a te e famigliola tesorina!
odoredicuore
odoredicuore Affezionato
Inviato:
Sab Ago 09, 2008 6:45 pm
Dimenticavo: questa sera parlerò di Asimov e porto le A-Zine, la platea dovrebbero essere un centinaio di persone o...di sedie almeno....e, giacchè a Roma fa un caldo barbino ed è sabato sera e ho invitato un mare di gente, presumo che pubblico ce ne dovrebbe essere.
Aiutooooooooooooo!
Dylan Assiduo
Inviato:
Sab Ago 09, 2008 11:54 pm
Accc.... stavolta non ce l'ho fatta ad esserci.... mi dispiace un sacco...
Però tu raccontaci com'è andata.
Facci sapere facci...
Un bacio Manu
_________________ Sono solo un eccentrico utente di parole, non un poeta.
Dylan Thomas
odoredicuore Affezionato
Inviato:
Dom Ago 10, 2008 3:18 am
Dunque com'è andata...3-400 persone in platea (non le ho contate precisamente), presentazione lampo e a tempo: meno di mezz'ora, presentatore bravissimo ma molto istrione, zero spazio per il post presentazione, più che del mio romanzo ho parlato di Asimov, di cos'è, di com'è nato, delle A-zine. Lui è stato pronto a dare indirizzo del sito, nonchè del mio blog e a mostrare le A-zine. Tutto sommato niente male. Ho finito gli ansiolitici omeopatici però....
Vi prego chiunque può mi dia notizie del Signor Presidente...sono mooooooooolto preoccupata.
Buonanotte o, forse, buongiorno!
Dylan Assiduo
Inviato:
Mar Ago 12, 2008 2:24 pm
Il Presidente ti ha rubato gli ultimi ansiolitici?
Complimenti Signora Odoredicuore.
La prossima presentazione allo stadio Olimpico
Ancora in bocca al lupo
_________________ Sono solo un eccentrico utente di parole, non un poeta.
Dylan Thomas
Occhidadonna Admina
Inviato:
Mar Ago 12, 2008 2:29 pm
Manu sei favolosa.
Ecco.
Ma non ti preoccupare per il presidente. Quello se la gode mica come noi che lavoriamo!
_________________ <b>Eleonora</b>
sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
Bertolt Brecht
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
A.S.I.MOV. Associazione Scrittori in Movimento - Codice Fiscale n. 91292760377 Tutti i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà degli autori. Licenza
Amministratore Portale:Occhidadonna
si ringrazia Dolce per la realizzazione del logo dell'Associazione A.S.I.MOV. Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke