Per festeggiare un anno di attività A.S.I.MOV. organizza il concorso BUON A-ZINE. Il racconto più votato verrà pubblicato nel numero speciale dell'A-ZINE A.S.I.MOV. e distribuito in tutta Italia!
Ecco l'intervista ad A.S.I.MOV. dopo il Terzo raduno nazionale ad Agropoli (SA)
Inviato:
Lun Giu 30, 2008 12:57 am
Salve a tutti,
vedo che le date si cambiano e si rilanciano, però senza determinare quale sarà la data. Bene se permettete fisso la data il raduno sarà il 13 e 14 settembre, anche se non arrangia molto chi, come me, ha intezione di organizzare e partecipare per il 17 settembre all'iniziativa "leggevamo 4 libri al bar". Fatemi sapere se per tutti va bene così abbiamo l'opportunità di poterci organizzare a tempo. Vi ringrazio della vostra attenzione, inizio a redigere la lista nomi di chi prenderà parte al raduno. Ciao a presto Pensieri...
_________________ La felicità è come un battito d'ali, si ha giusto il tempo d'accorgersene...
Pensierivelati
Demian Assiduo
Inviato:
Lun Giu 30, 2008 12:51 pm
io credo che, forse ,le troppe date che sono circolate siano dipese dal fatto che si è tenuto conto solo del mese di settembre. Sappiamo bene che chi andrà in ferie in agosto avrà serie diffocoltà ad essere presente a Bologna in settembre. Potremmo posticipare ad ottobre. Secondo me potremmo essere in tanti ad avere possibilità ad essere presenti ad ottobre piuttosto che a serrembre.
Premetto comunque che a me non comporta alcuna difficoltà che il raduono sia a settembre o ad ottobre.
A dire la verità non ricordo nemmeno più perchè si è parlato solo di settembre.....
scusami Pensieri, non per contraddirti, ma mi sembra prematuro fissare date e termini per le adesioni. Pensiamoci ancora un pò ed attendiamo proposte.
Damiano
milena Assiduo
Inviato:
Lun Giu 30, 2008 3:23 pm
Pensierivelati ha scritto:
Salve a tutti,
vedo che le date si cambiano e si rilanciano, però senza determinare quale sarà la data. Bene se permettete fisso la data il raduno sarà il 13 e 14 settembre, anche se non arrangia molto chi, come me, ha intezione di organizzare e partecipare per il 17 settembre all'iniziativa "leggevamo 4 libri al bar". Fatemi sapere se per tutti va bene così abbiamo l'opportunità di poterci organizzare a tempo. Vi ringrazio della vostra attenzione, inizio a redigere la lista nomi di chi prenderà parte al raduno. Ciao a presto Pensieri...
x la 4 libri, preferirei anticipare l'incontro al primo we del mese di settembre o di posticiparla intorno al 20
un bacio a tutti
Occhidadonna Admina
Inviato:
Lun Giu 30, 2008 4:32 pm
io aderisco al Week end del 14... ne avevamo parlato per Paolo ecc e ho spostato le ferie in modo di farcela.
O quella o niente, per me
_________________ <b>Eleonora</b>
sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
Bertolt Brecht
milena Assiduo
Inviato:
Lun Giu 30, 2008 8:20 pm
beh, io proprio il 14 non posso, perchè non posso allontanarmi... dal 12 al 19...
Vanya Assiduo
Inviato:
Mar Lug 01, 2008 11:04 am
Io questa volta credo che verrò, accompagnata dal mio ragazzo, e vi porterò del buon vino Cirò. Ci state???
Comunque rimando la conferma.
E poi, quando ci sarà il prossimo raduno al sud, lo si potrebbe fare in Calabria? Magari organizziamo io e Demien... Vabbè è troppo presto per parlarne, io cmq l'ho buttata!
Bacini.
_________________ "Se non penserò all'amore, non sarò niente..."
Paulo Coelho
Sym Grafomane
Inviato:
Mar Lug 01, 2008 1:06 pm
non ci sarò.
_________________ Sabbia
In
Me
UNDICESIMO Grafomane
Inviato:
Mar Lug 01, 2008 2:18 pm
Bene Anna, se a Paolo preferisce quella data, vada per il 13/14 settembre.
Ottimo Vanya, tu porta il vino genuino che noi pensiamo a berlo...
Inviato:
Mer Lug 02, 2008 10:27 pm
Voi siete stati così cari nei miei confronti, facendo il raduno a Bologna;
nello scegliere la data, veniamo incontro a Milena, che a cavallo del 14
non può venire !?
Feringi
milena Assiduo
Inviato:
Mer Lug 02, 2008 11:21 pm
... davvero, per quella settimana proprio non posso (grazie Paolo!)
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
A.S.I.MOV. Associazione Scrittori in Movimento - Codice Fiscale n. 91292760377 Tutti i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà degli autori. Licenza
Amministratore Portale:Occhidadonna
si ringrazia Dolce per la realizzazione del logo dell'Associazione A.S.I.MOV. Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke