Per festeggiare un anno di attività A.S.I.MOV. organizza il concorso BUON A-ZINE. Il racconto più votato verrà pubblicato nel numero speciale dell'A-ZINE A.S.I.MOV. e distribuito in tutta Italia!
Ecco l'intervista ad A.S.I.MOV. dopo il Terzo raduno nazionale ad Agropoli (SA)
Inviato:
Dom Mag 11, 2008 9:14 am
Mancano ancora altre persone comunque Milena anche io pizza....
Per gli altri mi organizzo perché vengano a leggere...ciao
_________________ La felicità è come un battito d'ali, si ha giusto il tempo d'accorgersene...
Pensierivelati
Sole75 Grafomane
Inviato:
Dom Mag 11, 2008 11:38 am
Io purtroppo devo confermare la mia disdetta.
Anche per questa volta non sarò dei vostri, e non sapete quanto mi dispiace.
Mi sarebbe piaciuto davvero tanto potervi conoscere, guardarsi negli occhi e trascorrere dei momenti insieme è tutt'altra cosa rispetto a questo schermo freddo e piatto.
Mi sarebbe piaciuto dare a me stessa l'occasione di farmi conoscere "veramente" da tutti voi.
Inutile dirvi "divertitevi", perché sono certa sarà così.
Vi abbraccio tutti.
_________________ "L'ora più buia della notte è sempre seguita dal sorgere del sole"
nuvola Assiduo
Inviato:
Dom Mag 11, 2008 12:36 pm
Si si Milena anche per me la pizza va benissimo...e allora ..pizza per tre!!!!
baci
Cinzia
milena Assiduo
Inviato:
Dom Mag 11, 2008 5:57 pm
mmm... e allora mi aiutate a contare quanti posti a tavola saranno?
Pensierivelati Grafomane
Inviato:
Dom Mag 11, 2008 6:10 pm
Milena io ne ho contati 19 ma c'è possibilità che si aggiunga qualcuno in serata, ed ho contato te come una sola persona, ma penso che ci sia anche tuo marito e le tue figlie no?
Vedi tu se puopi avere un tavolo che va da 20 a 25 persone. Ti confermo a metà settimana il numero esatto penso che lo saprò almeno lo spero. Ciao
_________________ La felicità è come un battito d'ali, si ha giusto il tempo d'accorgersene...
Pensierivelati
Occhidadonna Admina
Inviato:
Dom Mag 11, 2008 6:34 pm
"CAVOLO"!
Sì sta avvicinando il raduno!!!
_________________ <b>Eleonora</b>
sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
Bertolt Brecht
milena Assiduo
Inviato:
Lun Mag 12, 2008 7:28 am
al momento, le possibilità sono due: una saletta molto intima tutta per noi con 5 tavoli da 4 oppure qualcosa all'aperto sulla rupe, ma sempre su più tavoli.
Cerco ancora qualcosa...
Stasera vi darò notizie pù dettagliate... una buona giornata a tutti
nuvola Assiduo
Inviato:
Lun Mag 12, 2008 8:27 am
Io opto per un posto all'aperto..ma, in qualsiasi caso, mi va benissimo quello che decidi cara Milena.
baci
Cinzia
Pensierivelati Grafomane
Inviato:
Lun Mag 12, 2008 9:17 am
Per me va bene sia l'uno che l'altro, certo se fa freddo fuori, poiché è di sera e non sappiamo cosa ci riserva il tempo, bisognerebbe che ci sia l'alternativa di poter cenare anche dentro. Aspettiamo tue notizie Milena.
Pensierivelati
UNDICESIMO Grafomane
Inviato:
Lun Mag 12, 2008 10:06 pm
Hei, ragazzi! Non vedo l'ora di scendere e di passare due giorni fantastici con voi. L'unico rammarico è la mancanza di Mary-Lou che fino a qualche giorno fa era dei nostri e che ora, haimè, non potrà esserci.
Dai Mary-Lou, su con il morale, ci vedremo a Bologna al quarto raduno. Ti verrò a prendere a Bolzano personalmente e portata a Bologna con la forza.
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
A.S.I.MOV. Associazione Scrittori in Movimento - Codice Fiscale n. 91292760377 Tutti i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà degli autori. Licenza
Amministratore Portale:Occhidadonna
si ringrazia Dolce per la realizzazione del logo dell'Associazione A.S.I.MOV. Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke