Per festeggiare un anno di attività A.S.I.MOV. organizza il concorso BUON A-ZINE. Il racconto più votato verrà pubblicato nel numero speciale dell'A-ZINE A.S.I.MOV. e distribuito in tutta Italia!
Ecco l'intervista ad A.S.I.MOV. dopo il Terzo raduno nazionale ad Agropoli (SA)
Inviato:
Sab Mag 10, 2008 7:33 pm
Ciao a tutti, ho da seganlarvi un piccolo cambiamento di programma riguardo il programma già esistente.
Il meeting previsto per la mattina di sabato 17 maggio sarà spostato al pomeriggio, per permettere a tutti di poter arrivare in orario e più riposati.
Il meetimg si terrà dalle ore 16,00 alle ore 17,00.
Inoltre chiedo gentilmente, di farmi sapere chi verrà a cena furoi perché bisogna prevedere per tempo e riservare ed anche avere dei prezzi modici, vi ricordo che mancano solo 7 giorni e quindi vi prego annunciarvi qui al più presto.
In attesa vi saluto e vi ringrazio per la vostra comprensione.
Ciao Pensieri...
_________________ La felicità è come un battito d'ali, si ha giusto il tempo d'accorgersene...
Pensierivelati
UNDICESIMO Grafomane
Inviato:
Sab Mag 10, 2008 9:02 pm
Hei Anna, io mangio anche alla sera...ci mancherebbe!
Inviato:
Sab Mag 10, 2008 9:24 pm
per sabato sera vorrei, se vi fa piacere, farvi preparare una bella pizza... ma devo sapere con esattezza quanti siamo: fatemi sapere presto cosa preferite fare, se preferite pizza o cena... aspetto vostre notizie
disca Assiduo
Inviato:
Sab Mag 10, 2008 9:28 pm
per me 4 pizze! E vai se non si mangia la pizza in Campania!
Disca
Gatsu Grafomane
Inviato:
Sab Mag 10, 2008 11:37 pm
pizza pizza!
e credo di poter parlare anche per ermanno.
per dailan non so!
non siamo mica sposati, tse!
_________________ C'è un limite di 255 caratteri max a tutto. Anche alle firme!
Dylan Assiduo
Inviato:
Dom Mag 11, 2008 1:24 am
No, infatti! E' per questo che il nostro amore è ancora così fulgido e caliente...
Va bene anche per me anche se non ho ben capito perché appena arriviamo, Milena e Anna ci debbano riempire di pizze....
Vabèh, lo so, Gatsu trequattro pizze se le merita e allora, per solidarietà, una la prendo anch'io...
Ah... che me tocca fa'!!!!
_________________ Sono solo un eccentrico utente di parole, non un poeta.
Dylan Thomas
Occhidadonna Admina
Inviato:
Dom Mag 11, 2008 1:36 am
pizza??? qualcuno ha detto pizza?
ovvio che sì!
stavolta però... salate
_________________ <b>Eleonora</b>
sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
Bertolt Brecht
Ultima modifica di Occhidadonna il Dom Mag 11, 2008 1:37 am, modificato 2 volte in totale
Occhidadonna Admina
Inviato:
Dom Mag 11, 2008 1:36 am
ah! dimenticavo: io posso dare pizze a chi mi pare?????
_________________ <b>Eleonora</b>
sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
Bertolt Brecht
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
A.S.I.MOV. Associazione Scrittori in Movimento - Codice Fiscale n. 91292760377 Tutti i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà degli autori. Licenza
Amministratore Portale:Occhidadonna
si ringrazia Dolce per la realizzazione del logo dell'Associazione A.S.I.MOV. Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke