| Autore |
Messaggio |
Pensierivelati
Grafomane

|
Inviato:
Mar Apr 22, 2008 6:47 pm |
|
Ciao a tutti, ed in particolar modo alle persone che vogliono partecipare al raduno.
Ho ricevuto una telefonata da parte della proprietaria dell'Hotel Mare, la signora Adele, la quale, se avete letto già nella pagina dedicata al raduno, ha riservato per noi 20 camere perché noi avessimo il tempo di riservare fino a fine mese, avevo scritto fino al 5 di maggio, ma poi ho rettificato forse non l'avete letto.
Potete immaginare che un Hotel non lavora solo per noi, e se deve bloccare 20 camere non può farlo fino al giorno del raduno che è il 17- 18 maggio e anche per alcuni a partire dal 16 a sera, magari rifiutando dei clienti.
Quindi vi pregherei gentilmente per coloro che hanno già confermato nel post del Raduno, di prenotare. Così facendo diamo adito di disporre delle camere che non abbiamo bisogno o viceversa.
Io l'ho già fatto, avete il numero telefonico contattate la signora Adele, non c'è bisogno di dare una caparra le ho già parlato. Vi ringrazio per la vostra attenzione e spero di non avervi disturbato con il mio sollecito.
Una buona organizzazione funziona solo se c'è comprensione e collaborazione. Sono certa che non manca né l'una e né l'altra, conto sulla vostra diligenza. Grazie
Pensieri... |
_________________ La felicità è come un battito d'ali, si ha giusto il tempo d'accorgersene...
Pensierivelati |
|
|
|
 |
nuvola
Assiduo

|
Inviato:
Mar Apr 22, 2008 7:44 pm |
|
Grazie Pensieri..domani mattina provvederò a prenotare l'albergo.
Noi siamo in tre ...io il mio compagno e mio figlio..perciò prenoterò una doppia ed una singola.
cinzia |
|
|
|
|
 |
disca
Assiduo

|
Inviato:
Mar Apr 22, 2008 9:27 pm |
|
Io ho ricevuto stasera la mail di risposta. Devo solo riconfermare ma devo chiedere a mio marito se facciamo pensione completa o 1/2 pensione. La serata di sabato è libera vero? La maggior parte di voi che fa cena in albergo o va il giro? Comunque io mi porterò anche le mie due piccole pesti.
Disca |
|
|
|
|
 |
Pensierivelati
Grafomane

|
Inviato:
Mer Apr 23, 2008 1:43 am |
|
Ciao Nuvola,
ti ringrazio spero che anche gli altri leggano questo post. Ciao a presto.
Ciao Disca,
mi rallegro d'incontrarti e ti ringrazio d'aver risposto al mio appello.
Per quel che riguarda il sabato sera, ci sarà una cena fuori dall'hotel che organizzeremo non appena so quante persone vi vogliono prendere parte. Comunque la scelta è libera, stabilirai tu a se vuoi cenare in hotel o meno.
ciao a presto  |
_________________ La felicità è come un battito d'ali, si ha giusto il tempo d'accorgersene...
Pensierivelati |
|
|
|
 |
nuvola
Assiduo

|
Inviato:
Gio Apr 24, 2008 1:51 pm |
|
Cara Pensieri, oggi ho provveduto a prenotare una singola ed una matrimoniale per le notti del 16 e 17 maggio presso l'hotel Mare.
Quindi....................... adesso parte il conto alla rovescia!!!
grazie di tutto
Cinzia |
|
|
|
|
 |
paoloferingi
Assiduo

|
Inviato:
Ven Apr 25, 2008 12:59 pm |
|
Io e Ida non abbiamo prenotato, e non verremo, perché, anche qualora stessi meglio, le mie attuali condizioni fisiche mi impedirebbo comunque
il viaggio, in treno o in macchina che sia. Mi dispiace, ma non mi sento di
fare l'eroe. A presto. |
|
|
|
|
 |
nuvola
Assiduo

|
Inviato:
Dom Apr 27, 2008 5:50 pm |
|
Carissimi Paolo e Ida ...che dispiacere!!!! Però voi sapete che siete sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori !
Vi abbraccio forte forte
cinzia |
|
|
|
|
 |
Pensierivelati
Grafomane

|
Inviato:
Lun Apr 28, 2008 12:17 pm |
|
Ti ringrazio Nuvola,
ciao a presto, amia volta un abbraccio.
Pen. |
Pensierivelati |
|
|
|
 |
Occhidadonna
Admina

|
Inviato:
Mer Apr 30, 2008 11:41 am |
|
prenotai per me e per Hélène! |
_________________ <b>Eleonora</b>
sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
Bertolt Brecht |
|
|
|
 |
Pensierivelati
Grafomane

|
Inviato:
Mer Apr 30, 2008 3:49 pm |
|
Ciao Ele, ti scrivo nella lista grazie. |
Pensierivelati |
|
|
|
 |
|
|