Per festeggiare un anno di attività A.S.I.MOV. organizza il concorso BUON A-ZINE. Il racconto più votato verrà pubblicato nel numero speciale dell'A-ZINE A.S.I.MOV. e distribuito in tutta Italia!
Ecco l'intervista ad A.S.I.MOV. dopo il Terzo raduno nazionale ad Agropoli (SA)
Inviato:
Lun Mar 31, 2008 10:25 pm
Ciao Nuvola,
ho risposto al tuo messaggio privato comunque profitto per salutarti e dare alcuni chiarimenti inerenti alle tue domande, poiché utili per tutti:
PROFITTO PER CHIARIRE ALCUNI PUNTI CHE ANCORA NON SONO STATI SPIEGATI E ME NE SCUSO.
RIGUARDO LA PRENOTAZIONE BISOGNA CHE OGNUNO DI VOI LO FACCIA DI PER Sé, PER NON CREARE CONFUSIONE.
VI PREGHEREI DI TELEFONARE PER PRENOTARE ANNUNCIANDOVI A NOME DELL'A.S.I.MOV. E SPECIFICANDO ASSOCIAZIONE SCRITTORI IN MOVIMENTO, PER IL RADUNO DEL 17/18 MAGGIO, INOLTRE DOMANDATE DELLA SIGNORA ADELE LEI è AL CORRENTE.
PER QUANTO RIGUARDA LA CENA, VI PREGHEREI DI FARLO SAPERE AL PIù PRESTO PERCHé DOBBIAMO ORGANIZZARLA E PRIMASI SA E MEGLIO è.
VI ABBIAMO DATO UNA DATA LIMITE MASSIMO AL 5 DI MAGGIO, è BENE PERò NON ATTENDERE FINO AL 5 DI MAGGIO PER DIRE CHI VIENE AL RADUNO, è PER UNA RAGIONE BEN PRECISA CHE VI CHIEDO DI DIRLO ENTRO IL MESE DI APRILE, PERCHè L'HOTEL CI HA RISERVATO UN NUMERO LIMITATO DI CAMERE CHE PUò ESSERE AMPLIATO, NON VORREI CHE PRENDENDOCI IN RITARDO NON TROVIAMO PIù DISPONIBILITà. QUINDI VI PREGHEREI SE POTETE ALMENO ORIENTATIVAMENTE DIRE UN PO' PRIMA CHI PARTECIPERà AL RADUNO, IN MODO CHE IO POSSA BLOCCARE ULTERIORI CAMERE, ESSENDO MAGGIO GIà UN MESE IN CUI MOLTI PRENDONO GIà LE VACANZE.
VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA COMPRENSIONE E VI DICO A PRESTO
Pensieri...
_________________ La felicità è come un battito d'ali, si ha giusto il tempo d'accorgersene...
Pensierivelati
nuvola Assiduo
Inviato:
Mar Apr 01, 2008 9:52 am
Caro Stefano ...come rifiutare un invito simile ...al tuo fianco a tavola??!!!!! ma con immenso piacere mio prode cavaliere!!!!
Per il letto cedo il posto ad una più fortunata donzella ...... mi dispiacerebbe disturbarti perchè russo terribilmente..sigh! sigh! sigh!
nuvola Assiduo
Inviato:
Mar Apr 01, 2008 9:54 am
Carissima Pensieri ti ringrazio per le precisazioni.
Allora, ricapitolando, per me una singola mezza pensione più la cena ovunque tu e Milena la organizziate.
GRAZIE GRAZIE
Cinzia
Pensierivelati Grafomane
Inviato:
Mar Apr 01, 2008 6:56 pm
Grazie a te di voler passare un week-end in nostra compagnia.
Cinzia ti ho iscritta tutto in ordine per le prenotazioni dell'hotel te ne occupi direttamente e ti chiederei gentilmente se puoi tenermi al corrente della prenotazione. Grazie, ciao a presto, un abbraccio. Anna.
_________________ La felicità è come un battito d'ali, si ha giusto il tempo d'accorgersene...
Pensierivelati
paoloferingi Assiduo
Inviato:
Gio Apr 03, 2008 6:48 pm
No, Undicesimo! Per motivi organizzativi e di altro genere, STAREMO IO
E IDA al fianco di Nuvola: uno alla sua destra e uno alla sua sinistra.
Non essere troppo egoista, Stefano! E poi noi e Nuvola prenderemo per un po' lo stesso treno il venerdì!...Paolino.
Occhidadonna Admina
Inviato:
Gio Apr 03, 2008 11:12 pm
Io ci sarò ovviamente e chi sarà al terzo raduno su tre meriterà un regalino, ecco!!!
Non credete???
Comuque, per la conferma ufficiale, ne parliamo prima della scadenza!
_________________ <b>Eleonora</b>
sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
Bertolt Brecht
nuvola Assiduo
Inviato:
Ven Apr 04, 2008 1:08 pm
Grande Paolo....sarà un onore stare tra te e Ida!!!! Però posso andare ogni tanto a torturare il nostro Stefano?
Ragazzi non vedo l'ora!!!!!!!!
X Pensieri : ti farò sapere quando prenoterò l'albergo...sto aspettando perchè sono quasi riuscita a convencere il mio compagnao a venire con me.
X Occhi ....certo che ti faremo un regalino...anzi un regalone visto il magnifico sito che hai fatto per ASIMOV e per tutti noi!!!!!!!
UNDICESIMO Grafomane
Inviato:
Ven Apr 04, 2008 1:20 pm
Hei Cinzia, non devi convincerlo al tuo "musicante" ma costringerlo. Digli che se non si aggrega con noi, non gliela dai più! eheheheh!
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
A.S.I.MOV. Associazione Scrittori in Movimento - Codice Fiscale n. 91292760377 Tutti i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà degli autori. Licenza
Amministratore Portale:Occhidadonna
si ringrazia Dolce per la realizzazione del logo dell'Associazione A.S.I.MOV. Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke