Indice Forum L\'Associazione La Rivista in Movimento Racconti degli utenti Topic sulla scrittura e altro
Cos\'è A.S.I.MOV. Statuto Iniziative Gli Autori Asimov Biblioteca A.S.I.MOV. Iscriviti all\'Associazione
I raduni A.S.I.MOV. Foto dei Raduni Forum Raduni Reportage sui Raduni Raduni virtuali:la chat!
L\'Antologia A.S.I.MOV. A-Zine La Rivista Movimento
Racconti degli utenti I siti degli utenti La WIKI dello Scrittore Concorsi nel web Echoes Strumenti: per il blocco dello scrittore
Libri Eventi News Aggiornamenti A-Zine L\'A.S.I.MOV.. Raduni
FAQ Termini di utilizzo Diventare Socio Registrati Help
Profilo Messaggi Privati Consiglia questo sito Disconnetti

DIVENTARE SOCIO

iscriviti
Scopri come diventare
uno scrittore in movimento

Vuoi inserire il nostro banner?
Copia il codice qui sotto e inserisci il banner nel tuo sito o nel tuo blog!

Vai al sito dell'A.S.I.MOV. !

Catalogo A-Zine

Uvaspina replica:

Iniziativa aperta a tutti
LEGGEVAMO 4 LIBRI AL BAR:

Ecco l'intervista ad A.S.I.MOV.
dopo il Terzo raduno nazionale
ad Agropoli (SA)

RADUNI

APPUNTAMENTI
Calendario
Novembre 2008
  1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Cerca in WikiPedia

made for PHP-Nuke
by Claus Bamberg

A.S.I.MOV. - Associazione Scrittori in Movimento: Forums

A.S.I.MOV. :: Leggi il Topic - III RADUNO A.S.I.MOV.- AGROPOLI (SALERNO).

Indice del forum

FAQ FAQCerca CercaLista degli utenti Lista degli utentiGruppi utenti Gruppi utenti

Profilo Profilo Messaggi Privati Messaggi Privati Login Login

Successivo
Precedente
Nuovo Topic   Rispondi  Indice del forum » Raduni
Autore Messaggio
Pensierivelati
Grafomane
Grafomane

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2008 5:57 pm Rispondi citando Back to top

___________III° RADUNO A.S.I.MOV Scrittori In Movimento.__________
____________________AGROPOLI (SALERNO)_____________________

© Locandina a cura di Dolce

Eccoci giunti al terzo raduno, un raduno all’insegna del sud, poiché il primo è stato organizzato al nord, il secondo al centro e per par condicio, il terzo avrà luogo al sud.
Il primo, sotto l’insegna della nostra associazione.
Un’associazione, per chi non lo sa o per chi ha dimenticato il perché della sua nascita, riassumo in breve, anche se è scritto nello statuto e un po’ dappertutto in questo forum, la sua storia.

La nostra associazione è nata con la voglia di essere uniti per un solo scopo, quello di raggruppare le persone che hanno tutte la stessa passione: “SCRIVERE”.

L’idea nacque un anno fa circa, quando il presidente fondatore di questa associazione Stefano Chiesi Mazzanti, espresse, nel forum, che molti di noi frequentavano, d’istituire una allora inesistente quanto fantomatica associazione.
L’idea fu accolta con molto interesse da parte di noi tutti, ma era solo un’idea come tante, non pensavamo che potesse prendere corpo, si lanciarono altre idee che morirono sul nascere. Poi ci fu subito dopo, da parte sempre di Stefano insieme a Paolo Marco Curti, membro anche egli del direttivo di A.S.I.MOV. in qualità di addetto alle pubbliche relazioni e stampa, di organizzare il primo incontro tra utenti del forum di scrittura a Bologna. L’idea piacque un po’ a tutti e così ci ritrovammo riuniti sempre dalla stessa passione e voglia di non solo conoscerci, ma anche di divulgare il nostro operato in qualità di semplici scrittori, alla ricerca di emergere da una realtà soffocante in cui non c’è posto per chi ha voglia di far sentire la sua voce, nonostante sia in grado di poterlo fare, ma che non trova appiglio nel mondo editoriale poiché troppi sono gli interessi delle case editrici che non si degnano di prendere in visione manoscritti da parte di sconosciuti, ma di tenere conto solo di chi è già noto o che appartiene al mondo dello spettacolo anche se non è uno scrittore.

Dal nostro primo incontro l’idea di formare questa associazione è continuata a crescere nel seno del forum che ci riuniva e pian piano, Stefano ha iniziato a raccogliere le iscrizioni virtuali all’A.S.I.MOV, iscrizioni che si sono moltiplicate, alle iscrizioni si è pensato al logo, che è stato proposto da vari iscritti virtuali, tra i quali è stato votato il logo di Dolce che abbiamo adottato e che potete vedere in testata di pagina. Dal logo è nato un blog e dal blog è nato il sito che Eleonora, il nostro segretario dell’associazione, ha curato come se fosse una sua creatura, passando ore e ore per renderlo sempre più, di facile utilizzo da parte dei soci. Intanto, dietro le quinte, si lavorava in assidua collaborazione tra i membri che oggi costituiscono il comitato direttivo e cito fra l’altro Milena Esposito, addetta allo sviluppo di una futura rivista, tutti insieme per formare uno statuto, avvalendoci dei consigli di alcuni esperti quale Gatsu che ringrazio, per la parte giuridica ed anche su alcuni consigli avuti a Frascati da parte di Dickwoolf, e tante altre persone come Remote, Taxidriver, Luca Evangelisti, Marco 75 e ancora altre persone che non elenco perché dovrei elencarle tutte, visto che hanno un merito per questa riuscita, ma basta veder gli iscritti e le loro idee disseminate nelle discussioni del forum, per rendersi conto del loro apporto e supporto. Se non ho nominato tutti per nome e cognome è solo perché non ho avuto il tempo di chiedere loro il permesso di poterli citare con i rispettivi cognomi.
Dopo tantissime ore passate a leggere e ritoccare i vari aspetti dello statuto siamo giunti dopo un anno circa a trasformare un’idea in associazione.
Anche se qualcuno, ha buttato un velo di perplessità sul nostro operato. Purtroppo non posso che biasimare coloro i quali hanno creduto in loro e non nell’idea che abbiamo portato avanti con saggezza e tanto amore per realizzarla, ma come si dice, quando il lavoro degli altri è ben fatto c’è sempre una punta di gelosia che fa dire agli altri: “Potevo farlo io e non ci ho pensato!...”
Dopo questo piccolo riassunto, anche se può sembrare non tanto piccolo, sono lieta d’annunciarvi il luogo dove si terrà il raduno e v’invito con tutta sincerità a prendervi parte, perché questa idea, che è anche un sogno che fa parte di voi oltre che di noi, diventi sempre più forte e più compatta nell’intento di riuscire a fare ascoltare la voce di chi ne fa parte, dal mondo della scrittura e della cultura.
Grazie per avermi letta e mi auguro di vedervi tutti a questo raduno. Uniti per un solo scopo “SCRIVERE”

_____III°RADUNO A.S.I.MOV. Associazione Scrittori In Movimento______
_____PREVISTO PER IL FINE SETTIMANA DEL: 17/ 18 MAGGIO 2008.____
_______________________=========__________________________
__________________Luogo: AGROPOLI (SA)________________________
_______________________==========_________________________
Sotto trovate tutte le informazioni per quanto riguarda l’hotel ed il soggiorno in più c’è un programma orientativo per i due giorni da trascorrere all’insegna del buonumore, dell’amicizia e della passione per lo scrivere.
_________________________============____________________
___________________________PROGRAMMA_______________________
________________________=============____________________
Arrivo: “all’Hotel Mare” previsto per le ore 10,00 verrete accolti da una persona del comitato direttivo.

Alle ore 11,00
ci sarà un piccolo meeting in cui vi sarà dato il benvenuto, e vi sarà presentata l’associazione, i vari progetti da sviluppare, ci sarà un colloquio con l’assemblea dei soci e non soci, per esporre le vostre idee sulle attività da sviluppare nel seno dell’associazione. Risponderemo alle domande che ci porrete, seguiranno le presentazioni individuali di ogni socio, in modo di potere approfondire meglio la conoscenza di ogni singola persona, inoltre
probabilmente, avremo degli ospiti che ci onoreranno della loro presenza, ma ancora è presto per annunciarvi i loro nomi poiché ancora non siamo certi della loro partecipazione.

Alle ore 12,30 siete liberi di rinfrescarvi un po’ prima di passare alle ore 13,00 a tavola. Dopo pranzo non è previsto alcuno impegno a voi la scelta di fare quello che meglio credete di fare, potremmo anche se lo richiedete organizzare un’escursione in gruppo nei luoghi vicino che sono pieni di bellezze archeologiche e naturali.

Per la sera del sabato 17 è previsto una cena che si svolgerà fuori dall’Hotel Mare, per chi vuole parteciparvi si prega indicarlo nell’iscrizione come pure per il pranzo della domenica alle 12,30, SOTTOLINEO che il pranzo del sabato 17 maggio è incluso nella tariffa della camera mezza pensione, e che la cena è un costo a parte che vi annunceremo, in base alle iscrizioni, non è escluso che chi vuole prendere la tariffa per la camera pensione completa vi è inclusa oltre alla colazione e pranzo anche la cena. Potete disporre di come volete del vostro tempo e denaro, basta dirlo in anticipo per bene organizzare. Se ci saranno dei cambiamenti a questo programma da parte nostra, ve ne faremo parte in tempo debito. Vi lascio prendere visione delle tariffe nell’offerta sottostante. Vi consiglio di cliccare sul sito per vedere l’hotel, che abbiamo scelto con l’aiuto di Milena, che ringrazio.
________________***************** _____________________OFFERTA__________________________
________________******************_____________________

Sistemazione in camere doppie, trattamento di pensione completa o di 1/2 pensione ( pasto /i composti da un primo piatto, un secondo piatto, contorno, dolce, frutta, bevande 1/4 di vino e 1/2 minerale).

Tariffe per partecipante:
__________Pensione completa ______1/2 pensione

n. 10 persone : €.60,00________________€. 50,00
n. 20 persone : €.55,00________________€. 48,00
n. 30 persone : €.50,00________________€. 45,00

Prezzo pasto per persona per chi non pernotta: €. 25,00

Supplemento camera singola:_________ €. 10,00
Fitto sala riunione per 30/35 persone____€. 60,00 un'ora circa.

Proposta indicativa menu a base di carne:

Risotto ai carciofi_____oppure____Gnocchi alla Cilentana
__________________________(asparagi,pancetta, fagiolini, grana)
Maiale in crosta______oppure_____Involtini di pollo alla birra
Contorno______________________Contorno
Dolce_________________________Dolce
Frutta_________________________Frutta
Acqua ½_______________________Acqua ½
Vino ¼ ________________________Vino ¼

Proposta indicativa menu a base di pesce:

Paccheri alla pescatore_oppure______Penne zucchine e gamberi
Grigliata mista________oppure_____Orata alla Sorrentina
Contorno_______________________Contorno
Dolce__________________________Dolce
Frutta__________________________Frutta
Acqua ½_______________________Acqua ½
Vino ¼ ________________________Vino ¼

Hotel Mare
Via Michelangelo
84043 - Agropoli (SA)
Tel.: 0974-823666/7
Fax: 0974-826118
http://www.hotel-mare.com
info@hotel-mare.com

P.S. LE ISCRIZIONI SONO APERTE DA OGGI, VI PREGHEREI DI COMUNICARCI LE VOSTRE ADESIONI SCRIVENDO SOTTO, IL NUMERO DI PERSONE CHE INTERVERRANNO CON VOI ENTRO E NON OLTRE IL 5 MAGGIO DATA DI
CHIUSURA ISCRIZIONI. PER ULTERIORI CHIARIMENTI POTETE CONTATTARMI O DOMANDARE SEMPLICEMENTE SE QUALCOSA NON VI è CHIARA. Grazie d’anticipo Pensierivelati.

[/b]

Pensierivelati

Ultima modifica di Pensierivelati il Ven Mar 28, 2008 4:41 pm, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato HomePage
UNDICESIMO
Grafomane
Grafomane

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 8:47 am Rispondi citando Back to top

Io ci sono naturalmente, ma non so se verrò solo o in compagnia. Una cosa è sicura, io mi porto il costume da bagno e mi butterò in piscina!

Quindi Anna puoi iniziare a contare!

balla

http://stefanochiesimazzanti.splinder.com
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Pensierivelati
Grafomane
Grafomane

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 11:12 am Rispondi citando Back to top

Ti ringrazio per il tuo contributo al quale aggiungo anche il mio di sicuro.

Ricordo che è meglio dire che tipo di pensione per organizzare la cena del sabato sera e di dire anche se si resta a pranzo la domenica.

Pensierivelati

Ultima modifica di Pensierivelati il Gio Mar 27, 2008 11:36 am, modificato 1 volta in totale
Pensierivelati
Grafomane
Grafomane

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 11:26 am Rispondi citando Back to top

LISTA PARTECIPANTI: (chi sceglie 1/2 pensione è sottinteso che cena col gruppo, chi non intende cenare gentilmente è pregato di dirlo. Grazie)

Undicesimo____________________1 1penottamento 1/2 pensione
Pesierivelati____________________1 1pernottamento 1/2 pensione
Milena________________________1 1pranzo e 1 cena.
Nuvola_____________________ __3 2pernottamenti1/2pensione
Occhidadonna_________________ 1 1pernottamento 1/2 pensione
Odoredicuore__________________2 1pernottamento 1/2 pensione?
Disca_________________________4 1pernottamento pensione
Eleonora______________________1 1pernottamento 1/2 pensione
Helen_________________________1 1pernottamento1/2 pensione
Gatsu________________________1 1pernottamento 1/2 pensione
Dyaln_________________________1 1pernottamento 1/2 pensione
Ermanno______________________1 1permottamento 1/2 pensione

Bene allora siamo per la cena 19 persone, ditemi se ho contato bene non vorrei aver dimenticato qualcuno.

Pensierivelati

Ultima modifica di Pensierivelati il Dom Mag 11, 2008 6:05 pm, modificato 12 volte in totale
milena
Assiduo
Assiduo

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 8:20 am Rispondi citando Back to top

pranzo e cena, senza pernottamento per una persona
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Sole75
Grafomane
Grafomane

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 9:35 am Rispondi citando Back to top

IO CI SOOOOOONOOOOOOOO.......PENSIERI INIZIA A SPALANCARE LE BRACCIA CHE MICCI FIONDO DENTRO!!!! abbraccio ponpon ponpon ponpon ponpon sole
che beeeeeeeellllllllooooooo......FINALMENTE!!!!!! oLè, ORGANIZZATI PER TEMPO....

-pernottamento con mezza pensione.

Grafomane
Grafomane

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 11:47 am Rispondi citando Back to top

Grazie Milena annotato, finalmente verremo ad Agropoli dal tempo che ce ne parlavi, visto?

Sole che dirti...?

Le mie braccia per quanto aperte saranno non so se riusciranno a contenere il tuo entusiasmo, che già al solo leggerti esce fuori dallo schermo. Credo che dovrò aprire grande non solo le braccia per contenerlo ma anche il cuore. Un abbraccio in acconto... Very Happy
Pensieri...

Pensierivelati
nuvola
Assiduo
Assiduo

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 5:42 pm Rispondi citando Back to top

Grazie Pensieri. grazie Milena e, naturalmente grazie Undicesimo..
Io ci sono di sicuro. Per me va benissimo la camera singola con la pensione completa, sempre che la cena sia insieme a tutti voi.
Fatemi sapere se devo prenotare per conto mio o se ci pensate voi. In quest'ultimo caso, se devo dare un anticipo per la prenotazione o pagare subito basta che mi forniate gli estremi per poter fare il pagamento.

Non vedo l'ora di riabbracciare tutti voi!!!!
Cinzia
nuvola
Assiduo
Assiduo

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 6:09 pm Rispondi citando Back to top

Scusatemi, ma dopo aver guardato l'orario dei treni, ho pensato che mi conviene arrivare il 16 sera. Perciò io prenoterei l'albergo per la notte del 16 e del 17 maggio.
Se c'è qualcuno che passa da Roma con i treno per scendere ad Agropoli il 16 pomeriggio, magari possiamo incontrarci sul treno...fatemi sapere!
grazie
Cinzia
UNDICESIMO
Grafomane
Grafomane

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 9:54 pm Rispondi citando Back to top

MA VAI CINZIA!!!! NON POTEVI MANCARE! TI VOGLIO AL MIO FIANCO A TAVOLA! AMMESSO CHE TU MI RIESCA A SOPPORTARE...

pizza beve barman drink piano

http://stefanochiesimazzanti.splinder.com
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi

Successivo
Precedente