Per festeggiare un anno di attività A.S.I.MOV. organizza il concorso BUON A-ZINE. Il racconto più votato verrà pubblicato nel numero speciale dell'A-ZINE A.S.I.MOV. e distribuito in tutta Italia!
Ecco l'intervista ad A.S.I.MOV. dopo il Terzo raduno nazionale ad Agropoli (SA)
Inviato:
Ven Ott 24, 2008 4:45 pm
Cavoli...io, ultimamente non ho più tempo per quella roba lì...ahahahahah...ho troppe cose a cui pensare...ma esiste ancora? ahahahahah!
Complimenti at3na, ma ricordati di mettere sempre gli spazi dopo i punti, le virgole, le gnocche bagnate ed i piselli secchi...ahahahah!
Inviato:
Ven Ott 24, 2008 6:59 pm
Hihihi! Non l'avevo ancora letta... Hihihi!
_________________ "Se non penserò all'amore, non sarò niente..."
Paulo Coelho
at3na Assiduo
Inviato:
Ven Ott 24, 2008 7:55 pm
Caspita, finalmente il Presidente Undicesimo!
Presidente, per quella roba lì c'è sempre tempo... ed esiste eccome.
Ora non so la sua età, ma esistono delle robine veramente efficaci per far sì che ritorni la voglia... per il tempo non so...
Grazie per i complimenti e come vede ho cercato di apportare le modifiche, nonostante mi scocci ritornare su un pezzo.
Grazie per i consigli, vorrei essere consigliata di più, ma vedo che sono troppo buoni con me.
Baci e abbracci
at3na
Un bacio anche a Vanya
Iris Nuovo
Inviato:
Dom Ott 26, 2008 3:03 pm
Davvero realistico...mi piace il modo semplice e diretto con cui l'hai scritto...
davvero brava
baci Iris
at3na Assiduo
Inviato:
Lun Ott 27, 2008 3:35 pm
Grazie Iris, cerco sempre di affrontare persone e situazioni in modo molto diretto, senza mezzi termini.
Ho constatato che l'impatto può essere forte, ma gli impadivi esistono ancora.
Poi non voglio essere affetta dalla reticenza, non voglio avere nessun tabù.
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
A.S.I.MOV. Associazione Scrittori in Movimento - Codice Fiscale n. 91292760377 Tutti i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà degli autori. Licenza
Amministratore Portale:Occhidadonna
si ringrazia Dolce per la realizzazione del logo dell'Associazione A.S.I.MOV. Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke